Le statistiche della terza giornata

Apuania-ßeta 1997

Le squadre si scontrano per la terza volta in campionato, un precedente nel torneo regolare con un pareggio a reti bianche, un perentorio 4-1 nelle fasi finali dello scorso campionato. L’Apuania arriva allo scontro forte di 12 risultati consecutivi ed imbattuta nel girone preliminare, vince da cinque incontri e l’ultimo pareggio è stato contro l’Atletico Massese. Per la ßeta la vittoria manca da 7 incontri, ultimo successo contro l’Atletico Ricortola nel torneo passato, squadra con cui ha perso nell’ultimo turno.

Newteam-Atletico Massese

Due precedenti tra Famà e Ricci. Nel primo incontro, risalente al 2014, la partita si chiuse in parità per una rete per parte, mentre nel 2015 vinse Famà in rimonta per tre reti a due. La Newteam non vince da tre incontri e viene da due pareggi nelle prime due giornate di campionato e va in rete da otto incontri. Dal canto suo la Massese ha vinto l’incontro di apertura contro l’Aldebaran per due reti a zero prima di fermarsi per la sosta e sono cinque incontri consecutivi che segna almeno un gol.

Aldebaran-Cervaneros

Un solo precedente tra i giocatori con Pasquini che si è imposto per due reti a zero nella passata stagione. Alessio è sconfitto da quattro incontri colpendo molti pali nelle ultime due apparizioni, unica squadra ancora a quota zero punti in classifica. L’Aldebaran, invece, dopo il successo in coppa italia non ha più vinto perdendo la supercoppa italiana contro l’Internazionale, la prima partita contro l’Atletico Massese e pareggiando contro la Newteam. In campionato non gusta i tre punti da sei incontri.

Internazionale-Atletico Ricortola

Un solo precedente anche per questi due avversari con una netta imposizione per quattro reti ad uno a favore dell’Internazionale di Andrea Biagi. L’Atletico Ricortola ha vinto la sua prima partita di campionato contro la ßeta 1997 mentre l’Internazionale ha vinto le ultime sei partite di campionato segnando sedici reti e confermandosi di essere la squadra più prolifica.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.